» TheCollegeGdr } Dark Version.

Closed
Com'è strutturato il gdr.
view post Posted on 9/5/2008, 19:26Quote

Millennium Member

Group: » Admin Grafica

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 17:55

» La storia è ambientata in un college, dove gli studenti trascorrono le loro giornate tra libri e divertimento. Da premettere che tutti gli allievi partiranno da 16 anni (1992) o più (per chi è ripetente) in quanto come già spiegato partiremo dal terzo anno (come in un liceo).
Dopo aver letto le vostre schede, prepareremo dei faccini riguardanti il vostro personaggio che verranno messi al posto delle faccine abituali, e che voi dovrete usare ogni volta che farete muovere il vostro personaggio all'interno della scuola. Se vi stuferete del vostro faccino, lo potrete cambiare ogni volta che volete, basta mandare un mp a una delle admin e il faccino sarà cambiato.
Gli studenti, saranno divisi nelle seguenti classi A,B e C ma momentaneamente finchè non raggiungeremo tanti utenti useremo solo la sezione A.
Gli studenti possono uscire dal college, ma devono fare ritorno entro le ore 24:00 nei propri dormitori. Il college, è strutturato come una vera e propria scuola, ragion per cui ogni volta che verrà svolto un compito in classe, o delle interrogazioni vi verranno dati dei voti che andranno a costituire le vostre pagelle finali. Gli alunni possono essere promossi ma anche bocciati, ma non per questo verrete espulsi dal gdr anche perchè il gioco continuerà in altre classi e ci sarà sempre modo di incontrarvi nei dormitori, nei bagni, nell'atrio o anche al di fuori della scuola.
Ogni utente del forum, può usufruire di più di un personaggio. Per quanto riguarda i professori, chi muove un personaggio può anche scegliere di fare un professore.

Se ci fossero altre cose che non vi sono chiare basta chidere ad uno degli admin.

Edited by ~ Princess - 11/3/2009, 11:17

image

Tu sei la forza mia
Marco Carta

image
Dimenticarti? iMPOSSiBiLE !!
Perche' quel 20.10.07 mi sei entrato nel cuore e non ne sei più uscito.
Hai lottato, hai pianto, hai sorriso e mi hai regalato 1000 emozioni. Io tifo ancora Marco Carta..
perche' il primo amore non si scorda MAi !!

Evan

Feeling so alone, just want to know why every day
is just so hard on me.
Today was the worst day of my life.
Living this lie,torn apart all inside.
I cannot find out what I need.

imageimageimage
imageimageimage

Today was the worst day of my life
because I'm
Broken, broken again,
broken, broken again,